Informazioni generali

6.1

Regolamento

  • Info generali

Orari

- Le camere sono a disposizione degli ospiti a partire dalle ore 15:00 del giorno d’arrivo e fino alle ore 10:00 del giorno di partenza.

Colazione

- Colazione non prevista.

Occupazione della stanza

- Camera e biancheria in dotazione devono essere controllate al momento dell’arrivo nella stessa ed eventuali difformità devono essere contestate immediatamente alla direzione.
N.B. Tutte le contestazioni fatte nei giorni successivi o al momento della partenza non saranno accettate.

Riordino e pulizia camera con bagno (da concordare con imprese locali)

- Rassetto camera singola (rifacimento letto, pulizia bagno e pavimenti) € 10,00.

- Rassetto Suite (camera+bagno+sog e ak) € 20,00.

- Pulizia camera o suite (per soggiorni settimanali) € 30,00.

- Pulizia suite finale (per soggiorni mensili) € 50,00.

Biancheria

- È assolutamente vietato portare fuori dalla struttura la biancheria in dotazione alle stanze, poiché rimane ad uso esclusivo delle stesse. La biancheria mancante sarà addebitata sul conto del soggiorno.

Richiesta cambio biancheria stanza e bagno sono considerati come extra (da concordare con imprese locali)

Cambio della biancheria da letto:

- 1 set lenzuola (1 sotto + 1 sopra + 2 federe) € 10,00 + € 3,00 per ogni coppia ulteriore di federe.

Cambio della biancheria da bagno:

- 1 set di asciugamani (1 doccia + 1 viso + 1 ospite) € 5,00.

La biancheria non deve essere adoperata per usi diversi e impropri; quella rovinata sarà addebitata.

Divieti

- È assolutamente vietato far pernottare in stanza persone che non siano state registrate dal personale autorizzato.

- La struttura non è dotata di stanze per fumatori. Pertanto, è severamente vietato fumare all'interno di tutta la struttura.

- È vietato utilizzare elettrodomestici privati (fornelli elettrici, scalda vivande ecc.).

RESPONSABILITA’

- Beni privati: decliniamo ogni responsabilità per i beni lasciati incustoditi negli ambienti locati.

Documenti

- All’arrivo nella struttura, i gentili ospiti (minori compresi) dovranno essere provvisti di documenti di riconoscimento.

Animali

- Non ammessi.

Lavanderia

- Non si effettua servizio di lavanderia; nelle zone comuni sono presenti lavatrici e asciugatrici a disposizione dei clienti.

Servizio Navetta (da concordare con imprese locali)

- Da concordare (a pagamento).

Danni alla struttura

- In caso di danni alla struttura, agli oggetti o smarrimento delle chiavi di accesso, si dovrà pagare una penale che sarà addebitata sul costo del soggiorno. Tale penale sarà calcolata in base all’entità del danno arrecato.

Regolamento

Copia del presente regolamento viene fornito nella cancelleria informativa in ogni camera, nonché pubblicato sul sito ufficiale di Baia di Luna baiadiluna.it.

- Il listino prezzi si redige anno per anno è a disposizione di ogni ospite e parte integrante e sostanziale del regolamento.

- La proprietà si riserva la facoltà di modificare il presente regolamento per ragioni di opportunità e funzionamento dei servizi.

NOTE

Si informano i gentili Clienti che tutte le camere, le suites e le aree comuni sono sanificati. Le pulizie di tutte le superfici vengono svolte con prodotti igienizzanti e sanificanti con certificazione del presidio medico nazionale in linea con le vigenti disposizioni di Legge.

6.2

Tariffe

  • tariffe
  • |
  • supplementi
  • |

Tariffe

I prezzi si intendono al giorno, a camera, free Wi-Fi, libero accesso alle aree comuni (giardino esterno, area living relax), Smart TV in camera, aria condizionata, riscaldamento, asciugacapelli, biancheria e servizi di cortesia.

Supplementi

Culla aggiunta su richiesta con supplemento di euro 10,00/giorno.

6.3

Orari

  • check-in
  • |
  • check-out

Check-in check-out

Check-in dalle 15.00 alle 19.00. Late Check-in: su richiesta, verrà addebitato il costo extra di € 30,00. Check-out entro le 10.00 Late Check-out (se possibile in base a prenotazioni): su richiesta, verrà addebitato il costo extra di € 30,00.

6.4

Prenotazione e Pagamenti

  • condizioni di prenotazione/cancellazione

Prenotazione

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa.

La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo invio di e-mail di conferma riportante le condizioni totali del soggiorno. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione. Sarà cura del cliente controllare l’esattezza dei dati contenuti nella conferma citata comunicandoci al più presto ogni eventuale anomalia, entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Decorso tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze. Eventuali necessità di modificare una prenotazione già confermata, dovranno essere concordate con il personale di Baia di Luna.

All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona. Pagamento anticipato dell’intera quota o almeno pari al 30% del totale (caparra). Il saldo andrà comunque effettuato prima entro il 7° giorno precedente la data di arrivo, pena la decadenza della prenotazione. Allo scopo si potrà utilizzare paypal o bonifico utilizzando i riferimenti bancari riportati sulla mail di conferma.

Condizioni di cancellazione

Per cancellazioni intervenute fino al 30° giorno precedente la data di arrivo (esclusa) non verrà applicata nessuna penalità. Per cancellazioni intervenute tra il 29° e il 15° giorno precedente la data di arrivo (esclusa) verrà applicata una penalità pari al 30% dell'ammontare totale del soggiorno. Per cancellazioni intervenute tra il 14° giorno precedente la data di arrivo (esclusa) e la data di arrivo o in caso di no show, verrà applicata una penalità pari al 100% di quanto versato. N.B. Per essere ritenute valide, le cancellazioni devono pervenire esclusivamente in forma scritta (via email), ed essere riconfermate da Baia di Luna. Le cancellazioni si ritengono effettuate nell'ora e nel giorno in cui la comunicazione viene ricevuta dalla struttura, non nell'ora o nel giorno di invio della comunicazione da parte del mittente.

Cause di forza maggiore

La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti. Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: direzione@baiadiluna.it o ai recapiti indicati sul sito www.baiadiluna.it, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.